Ritiro e riconsegna

Il servizio, affidabile, rapido ed economico, è operativo 365 giorni all'anno in Italia isole comprese e tutta Europa. Il cliente viene tenuto aggiornato di ogni fase delle spedizioni.

Ritiro e riconsegna

Un unico interlocutore per tenervi sempre aggiornati in ogni fase della spedizione

In Italia

A chi lo desidera, proponiamo il servizio di Ritiro e Riconsegna con il nostro corriere estremamente affidabile e conveniente. Operativo tutto l’anno senza soste. Massima rapidità ed efficienza. Tutti gli appuntamenti con il corriere vengono concordati telefonicamente. Un'unico interlocutore, sempre reperibile, tiene costantemente informato il cliente di ogni fase della spedizione delle sue vele.

Speciale Sicilia e Sardegna

Ottimo servizio di Ritiro e Riconsegna in Sicilia e Sardegna, efficiente e articolata in ogni zona delle due isole. Tempi rapidi, serietà, puntualità. Impacchettamenti scrupolosi ed efficacii. Le spedizioni vengono monitorate dal nostro staff in modo costante. Anche nelle isole il cliente viene regolarmente informato degli sviluppi e per qualsiasi informazione un unico interlocutore è reperibile 7gg/24h.

In Europa

Con il nostro corriere effettuiamo efficacemente servizio di ritiro/riconsegna anche all’Estero in tutta Europa. La notorietà del nostro trasportatore in ambito europeo garantisce serietà ed efficienza per la movimentazione delle vele anche su lunghe distanze. Proprio grazie alla sua massiccia presenza in Europa nel trasferimento delle merci, le tempistiche risultano ottime, il servizio molto affidabile, la copertura capillare. Prezzi vantaggiosi.

Contatti

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito contatta i seguenti riferimenti

+39 045 986 809
info@lavaggiovele.com
Lavaggio vele raccomandato da Elvstrom Sail
 
Sails è il settore velico di Puliwash

Via Staffali, 44 Dossobuono, 37062 Verona
P.IVA 02611150232

Cookie