Lavaggio coperture

Lavaggio copribarca, capottine, lazy bag, tendalini.

Lavaggio coperture

Pulizia profonda per mantere integre e di bell'aspetto le vostre coperture

C on una pulizia profonda e completamente priva di controindicazioni potete preservare le vostre coperture dal degrado, mantenendole integre e di bell’aspetto.

O tteniamo ottimi risultati nel lavaggio copribarca, capottine e coperture nautiche in genere con una tecnica collaudata che prevede spazzolatura con criniera di cavallo, trattamento a bassa pressione, smacchiatura, rimozione di eventuali muffe.

Maggiori informazioni

S pray hood, bimini, ma soprattutto i copribarca, vanno normalmente incontro ad usura causata da polvere e inquinamento, umidità, salino, guano, che creano la formazione di macchie, aloni, muffe.

Al degrado estetico, normalmente si affianca il progressivo deterioramento dell’impermeabilizzazione, fragilità delle cuciture, nonché un'indebolimento dei tessuti che ne facilita la rottura.

Il nostro lavaggio copribarca riesce a mantenere perfette ed integre le vostre coperture perchè le cura sotto ogni aspetto

  • No acqua calda, alta pressione, candeggina
  • Uso di detergenti selezionati
  • Spazzolatura con criniera di cavallo
  • Smacchiatura efficace
  • Rifinitura minuziosa

L e coperture nautiche necessitano di un lavaggio professionale programmato almeno una volta l’anno. La pulizia periodica ne garantisce il buon aspetto estetico, ma anche la lunga durata di tessuti, cuciture, colle e ne permette il monitoraggio per eventuali riparazioni.





Contatti

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito contatta i seguenti riferimenti

+39 045 986 809
info@lavaggiovele.com
Lavaggio vele raccomandato da Elvstrom Sail
 
Sails è il settore velico di Puliwash

Via Staffali, 44 Dossobuono, 37062 Verona
P.IVA 02611150232

Cookie